Loading page
loading

Consegna Fiori e Regali a Milano, Monza, Como e hinterland. Costo consegna per Milano e Como 9,90€. Per le altre città consultate i costi durante l'acquisto. Per consegna in giornata ordina entro le ore 9:00. Servizio disponibile da Lunedì al Venerdì. Per qualsiasi chiarimenti e domande contattaci tramite email a info@florpassion.com o tramite telegram/whatsapp +39 3518223515 risponderemo a qualsiasi vostra esigenza. 

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

FlorPassion offre un assortimento vasto e di altissima qualità di fiori recisi, piante, bouquet stagionali, flower box di grande impatto e accessori originali, per rendere speciale ogni occasione, dalle ricorrenze tradizionali a quelle più romantiche.
Regalare emozioni non è mai stato così semplice. Scopri le nostre proposte online, bastano pochi click!
Consegniamo fiori in giornata a Milano, Monza, Como e dintorni. Le località per Hinterland coperte dal nostro servizio sono quelle presenti sul sito (https://www.florpassionflowers.it/delivery-informations.htm)


Ci prendiamo cura degli ordini con rapidità e precisione nel nostro laboratorio, senza nessuna intermediazione. Per permetterci di rispettare i tempi di consegna, gli ordini devono essere effettuati sul sito entro le ore 12:00 nel giorno in cui desideri che avvenga la consegna di fiori a domicilio. Il nostro obiettivo è aggiungere un tocco di originalità e bellezza ai momenti speciali della tua vita.
I nostri punti di eccellenza sono la freschezza e la selezione dei fiori e la rapidità del servizio, dal produttore a casa tua senza passaggi intermedi. Le composizioni floreali garantiscono la massima freschezza e qualità, grazie alla collaborazione con le principali aste olandesi e a una rete di floricoltori selezionati da cui riceviamo ogni giorno fiori di qualità superiore appena raccolti. 
In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto il fiore è un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali e può presentare lievi variazioni di colore rispetto alle immagini mostrate.
Poiché i fiori freschi sono stagionali, non tutte le composizioni floreali presenti sul sito possono essere disponibili tutto l'anno. Se necessario, useremo il fiore stagionale disponibile più adatto per creare a mano un bouquet incantevole per soddisfare i tuoi desideri.
Quando riceverai il bouquet, ti consigliamo di toglierlo subito dalla confezione protettiva, tagliare leggermente gli steli e immergerli in acqua fresca con un nutriente per fiori recisi, in un ambiente fresco.

COME EFFETTUARE L'ORDINE
Scegli sul nostro sito il prodotto che soddisfa le tue esigenze, compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata. Per aiutarti nella scelta, il nostro catalogo di proposte è suddiviso per tipologia di prodotto e ricorrenza.
Per accompagnare il tuo acquisto, potrai aggiungere un testo personalizzato per il biglietto di auguri da inviare al destinatario del tuo dono. Se il biglietto non verrà firmato con il nome del mittente, il regalo verrà consegnato con mittente anonimo.
Compila l'ordine fornendo con attenzione i dati del destinatario e del mittente necessari. Infine, effettua il pagamento per completare l'ordine.

PAGAMENTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito. Sarà sufficiente inserire i dati della tua carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente dalla piattaforma sicura di Carta Sì che garantisce i massimi livelli di sicurezza. Per pagamenti tramite bonifico inviaci una mail a info@florpassion.com

PREZZI
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali.
Per le nostre composizioni floreali, i prezzi indicati sul sito sono vincolati dal momento dell'ordinazione fino al giorno di consegna. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Il costo del servizio comprende le commissioni per il pagamento con carta di credito.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati dal nostro corriere, FlorPassion Flowers avrà comunque il diritto di essere pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto, che sarà considerata come conclusa. È sempre possibile cancellare l'ordine finché non è stato ancora processato dal nostro team. In questo caso, FlorPassion si riserverà di trattenere il 10% dell'importo pagato, che copre il costo della gestione dell'ordine annullato.
La consegna dei nostri prodotti è garantita entro la giornata dell'ordine per Milano, Monza, Como, Cernobbio e hinterland dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Le spese di Consegna in giornata per Milano e Como sono di € 9,90, quelle per Monza e hinterland partono da €14,90 in base alla città di consegna.
Il sabato e la domenica la consegna dei fiori avrà un costo superiore e dovrà essere concordata con il servizio clienti.

CONSEGNA E CONDIZIONI DI FORNITURA
La consegna dei fiori può essere effettuata il giorno desiderato dal lunedì al venerdì, per quanto riguarda gli ordini completati entro le ore 12:00. Per acquisti con consegna sabato e domenica, è necessario verificare con il nostro servizio clienti le date di apertura.
L'ordine minimo è di €34,90 spese di consegna escluse. Non si accettano ordini inferiori a tale importo.
NON verranno mai consegnati solo prodotti enogastronomici o regali, che dovranno essere uniti a prodotti floreali, pena l'annullamento dell'ordine.
Requisiti di età: con l'accettazione delle nostre condizioni di vendita il cliente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione applicabile. In nessun caso i minori di 18 anni non possono acquistare su FlorPassion.
NON VERRANO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DI CONSEGNA IN ORARI PARTICOLARI SE NON CONCORDATO CON ANTICIPO CON IL SERVIZIO CLIENTI.

Per le consegne da effettuarsi presso alberghi, scuole, case di cura, chiese e in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l'omaggio floreale direttamente al destinatario ma sia necessario lasciarlo in consegna al personale di portineria preposto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l'indicazione del nominativo del personale incaricato di ricevere la consegna, apposte nel modulo di ricevuta che accompagna i nostri prodotti.
In caso di assenza del destinatario, lasceremo un nostro biglietto da visita sul posto e sarà nostra premura contattare telefonicamente il mittente del regalo per concordare una riconsegna a pagamento (a partire da €9,90) il secondo giorno o un altro giorno concordato. Se il mittente e il destinatario non fossero rintracciabili telefonicamente, comunicheremo via email, all'indirizzo di chi ha effettuato l'acquisto, l'impossibilità di portare a termine la consegna.
NON possiamo garantire le consegne nei giorni di festività nazionali. Non sono effettuate consegne in ospedali, campeggi, villaggi turistici, basi militari, su battelli, in aree portuali e in aeroporti.

Eccezioni:
1. San Valentino - 14 Febbraio: considerato l'enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell'anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, in anticipo o dopo San Valentino, soprattutto agli indirizzi che non corrispondono ad abitazioni private
2. Festa della Donna: considerato l'enorme volume di richieste per questa festività, le ordinazioni per la Festa della Donna possono essere recapitate in anticipo o il 9 marzo, soprattutto agli indirizzi che non corrispondono ad abitazioni private
3. Festa della mamma: le ordinazioni sono consegnate generalmente il sabato. È possibile che gli ordini giunti con stretto margine di preparazione siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della mamma
4. Natale e Capodanno: le ordinazioni sono consegnate di regola 2 -3 giorni prima o dopo la data richiesta, comunque entro Natale o Capodanno. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.

ORARIO DI CONSEGNA
La consegna avviene durante il giorno dalle 10:00 alle 18:00
Per ordinazioni particolari o informazioni specifiche, prima di effettuare l'ordine è necessario contattare il nostro servizio clienti.

VERIFICA DELLA CORRETTEZZA DELL'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO
Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono del destinatario indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per evitare ritardi nella consegna del tuo dono, ti preghiamo di fornirci le seguenti indicazioni supplementari:

*In caso di recapito in un hotel, fornire, se possibile, il numero della stanza e il nome con il quale il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.)
Non sono garantite consegne in aeroporti, camping e fiere (stand occasionali) e a bordo di navi.

CONFERMA DELL'ORDINE
Per ogni ordine online completato correttamente riceverai entro pochi minuti la conferma via e-mail contenente il numero d'ordine e le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario. Qualora non dovessi ricevere la conferma d'ordine, ti preghiamo di metterti in contatto con il servizio clienti inviando una mail a info@florpassion.com

GARANZIA
FlorPassion garantisce che tutti gli ordini ricevuti saranno realizzati con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschissimi. È di fondamentale importanza per noi che il cliente sia sempre soddisfatto del nostro servizio. Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine.

La nostra garanzia comprende:
-la consegna della merce ordinata
-la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
-la consegna per il giorno richiesto
-il prezzo pubblicato sul sito web

Se nonostante questo il destinatario del tuo dono avesse qualche motivo di reclamo, potrai rivolgerti direttamente al servizio clienti FlorPassion, scrivendo entro un massimo di 24 ore dalla consegna alla mail info@florpassion.com, indicando il numero d'ordine e allegando documentazione fotografica per dimostrare che la qualità del prodotto consegnato non è adeguata.
Se per un motivo qualsiasi, imputabile a un errore del nostro sistema, alla mancanza o negligenza della consegna l'ordine non dovesse essere recapitato al destinatario FlorPassion effettuerà al cliente il rimborso totale del corrispettivo pagato. In nessun caso il cliente può richiedere somme o altri rimborsi diversi dal corrispettivo pagato.
Per qualsiasi domanda, il nostro servizio clienti è a disposizione per offrirti la migliore esperienza di acquisto e la piena soddisfazione. 


IMPORTANTE / DISCLAIMER

In conseguenza di cause di forza maggiore o nel caso non ci sia disponibilità del tipo e della quantità dei fiori ordinati, FlorPassion sarà autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri prodotti il più possibile simili a quelli desiderati e sempre di valore corrispondente all'importo pagato dal cliente.


CONFIDENZIALITA' E TUTELA DEI DATI PERSONALI

Nell'esecuzione del presente accordo FlorPassion si impegna affinché sia garantita la riservatezza dei dati personali immessi dal cliente e che essi siano utilizzati al solo scopo di procedere alla esecuzione di un ordine, nel pieno rispetto della normativa esistente in materia di Privacy D.Lgs 196/2003.
In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti sono divulgate a terzi.
L'ordinazione di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordinazione. Le informazioni immesse sono necessarie a noi e al partner contrattuale per la conferma di ordinazione al cliente e per la consegna della merce. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente destinatario finale.
I dati personali relativi alla transazione saranno memorizzati sul nostro server ma solo fino all'accredito della somma corrispondente e poi cancellati nei termini di legge, salvo il caso della sua iscrizione quale membro del Club .
I numeri di carta di credito NON sono gestiti da noi ma dal server della società bancaria abilitata alla transazione che è l'unica ad avere il contatto riservato con la società emittente la vostra carta di credito. Essa provvederà all'accredito dell'importo della transazione sul nostro conto senza la fornitura dei suddetti dati.

Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito www.florpassionflowers.it/.com
Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d'identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.
L'ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. I dati personali inseriti vengono utilizzati da FlorPassion Flowers e dal partner contrattuale per la consegna della merce e per la conferma dell'ordine al cliente.
FlorPassion Flowers gestisce l'invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni mediante posta elettronica ai sensi dell'art. 130 del D. Lgs n°196/03. In qualsiasi momento può richiedere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a info@florpassion.com
I dati inseriti dal cliente durante la procedura di acquisto vengono registrati e memorizzati dal sistema al fine di attivare i diversi servizi offerti. Tali dati possono essere utilizzati da FlorPassion Flowers per l'invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni. Può richiedere in qualunque momento l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a info@florpassion.com

ANNULLAMENTO / DIRITTO DI REVOCA DELL'ORDINE
Un ordine può essere annullato solo e soltanto entro i 30 minuti successivi al completamento dell'ordine, indicando nella mail di richiesta il relativo numero d'ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non garantisce il rimborso del valore dell'ordine.
Le richieste di annullamento devono essere inviate all'indirizzo email info@florpassion.com al numero di telefono 02.87165508 durante i normali orari d'apertura.


MARCHIO LEGALE
FlorPassion® è un marchio registrato di FlorPassion Flowers.
L'uso non autorizzato è una violazione di copyright, marchi o diritti proprietari.


AVVISO SUL COPYRIGHT
Il contenuto del sito web è protetto da copyright internazionale e di proprietà di FlorPassion.
L'uso del sito implica l'accettazione di tutti i Termini di utilizzo, Politiche aziendali, Dichiarazione sulla sicurezza e sulla privacy, Avviso legale e sui diritti d'autore e Prezzi, soggetti a modifiche senza preavviso.


CUSTOMER SERVICE

Tel: + 39.02.8716.5508
Telegram / Whatsapp: +39.3518223515
E-mail: info@florpassion.com

Dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 17:00
Sede Ufficio Milano - Via Montenapoleone 8, 20121, Milano MI / Solo su Appuntamento
Sede Laboratorio- Via Lombardia 18, 20841, Carate Brianza MB
Non siamo aperti al pubblico. Gestiamo solo ordini ricevuti online

FlorPassion® 2021 © All Rights Reserved

P. IVA 02607580186

 


  Questo prodotto è stato aggiunto al carrello