Loading page
loading

Condizioni di vendita

Con www.florpassionflowers.com regalare emozioni non è mai stato così semplice, bastano pochi click! Consegniamo in tutta la città di Milano e Roma. Le località per Hinterland coperte dal nostro servizio sono quelle presenti sul sito. Sfoglia il nostro catalogo online, troverai un assortimento di fiori recisi, piante, colorati bouquet e originali accessori, regali ideali per rendere ogni occasione speciale, da quelle tradizionali a quelle più romantiche. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto il fiore è un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali.
Tutti i fiori sono accuratamente selezionati e le composizioni floreali si contraddistinguono per la massima freschezza e qualità, grazie alla collaborazione con le principali aste olandesi e floricoltori partner. Le ordinazioni sono eseguite con rapidità e precisione direttamente dai nostri magazzini senza nessuna intermediazione. Gli ordini dovranno essere inseriti entro le ore 15:00 nello stesso giorno della consegna a domicilio.
Il nostro obiettivo è dare un tocco di originalità e rendere frizzante ogni momento della vostra vita!


COME EFFETTUARE L'ORDINE
Scegli il prodotto dal nostro catalogo online che soddisfa le tue esigenze, compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata. Potrai aggiungere un testo al biglietto che eventualmente accompagnerà il prodotto selezionato. Se il biglietto non verrà firmato con il nome del mittente il regalo verrà consegnato con mittente anonimo.
Compila l'ordine fornendo con attenzione i dati del destinatario e del mittente necessari. Infine, per completare l'ordine dovrai effettuare il pagamento.


PAGAMENTI
Effettua il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:
1) Carta di credito: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente dalla piattaforma sicura di Carta Sì che garantisce i massimi livelli di sicurezza.
2) Bonifico Bancario: è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a:
FlorPassion Flowers- Banca Popolare di Milano,Ag 83 Trezzano S.N - IBAN:IT91X0558433910000000005981 - BIC / SWIFT: BPMIITMMXXX

Indicare nella causale il numero dell'ordine. Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico bancario inviare al più presto la ricevuta via email a order@fiorionlinemilano.it aggiungendo il vostro nome e numero di telefono.
L'ordine verrà tenuto "in attesa" fino alla ricezione del bonifico effettuato; riceverà una notifica di avvenuto pagamento e l'ordine verrà evaso regolarmente.
Altri tipi di pagamento devono essere anticipatamente concordati a mezzo telefono o email.


PREZZI
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali. Per tutti gli omaggi floreali, i prezzi sono vincolati dal momento dell'ordinazione sino al giorno di consegna. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. La consegna e' gratuita per Milano e Roma per ordini superiori ai €199,00. Le spese di consegna per Hinterland sono di €29,90. NON effettuiamo consegne di Sabato e Domenica.
Nei costi del servizio sono incluse le spese di commissione per i pagamenti con carta di credito o tramite PayPal.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati dal nostro corriere, FlorPassion Flowers avrà comunque il diritto di essere pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto e la consegna verrà considerata effettuata. Tuttavia l'ordine potrà essere annullato dal richiedente fino a quando non sia ancora stato assegnato al corriere. In questo caso la nostra azienda tratterrà il 10% dell'importo versato corrispondente alle spese di gestione dell'ordine sostenute che saranno a carico di chi annulla l'ordine.


CONSEGNA E CONDIZIONI DI FORNITURA
La consegna dei fiori può essere effettuata il giorno desiderato da Lunedì al Venerdì per ordini effettuati entro le 14.00 durante i normali orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8:30-18:00. Per ordini con consegna Sabato bisogna effettuare l'ordine entro le ore 18:00 di Venerdì

L'ordine minimo è di €45,00  spese di consegna e IVA incluse. Non si accettano ordini inferiori a tale importo. NON verranno mai consegnati solo prodotti enogastronomici o regali. Tali prodotti per essere consegnati dovranno essere accompagnati di prodotti floreali altrimenti l'ordine verra' cancellato.

Le consegne ad un orario tassativo devono essere inserite almeno 24 ore prima della data desiderata di consegna. 
Per le consegne da effettuarsi alberghi, scuole, case di cura, chiese, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l'indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.

In caso di assenza del destinatario, lasceremo un nostro biglietto da visita sul posto e sarà nostra premura contattare telefonicamente il mittente, per concordare una riconsegna a pagamento (€19,90) il secondo giorno o un altro giorno concordato. Se il mittente e il destinatario non fosse rintracciabile nemmeno telefonicamente, le comunicheremo via email l'impossibilità di consegna.


NON possiamo garantire le consegne nei giorni di festività nazionali. Non sono effettuate consegne in campeggi, ospedali, villaggi turistici, basi militari, su battelli, in aree portuali e in aeroporti.


Eccezioni:
1. San Valentino - 14 Febbraio: considerato l'enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell'anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, in anticipo o dopo San Valentino, soprattutto agli indirizzi non privati.
2. Festa della Donna: considerato l'enorme volume di richieste per questa festività, le ordinazioni per la Festa della Donna possono essere recapitate in anticipo o il 9 marzo, soprattutto agli indirizzi non privati.
3. Festa della mamma: le ordinazioni sono consegnate generalmente il sabato. È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della mamma
4. Natale e Capodanno: le ordinazioni sono consegnate di regola 2 -3 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.


ORARIO DI CONSEGNA
Si potrà scegliere la consegna in mattinata, nel pomeriggio o indistintamente durante tutto l'arco della giornata.
La consegna ad un determinato orario solo per Milano è possibile utilizzando l'opzione di consegna "orario tassativo" che prevede una maggiorazione sul prezzo ( +€29,90).

La consegna ad un determinato orario per Hinterland è possibile utilizzando l'opzione di consegna "orario tassativo" che prevede una maggiorazione sul prezzo ( +€49,90).

La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.


VERIFICA DELLA CORRETTEZZA DELL'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO
Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono del destinatario indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per evitare ritardi nella consegna del suo dono, la preghiamo di fornirci le seguenti indicazioni supplementari:
In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
in caso di recapito in un hotel, fornire, se possibile, il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.)
Non sono garantite consegne in Ospedali, Aeroporti, Camping e Fiere (stand occasionali) e a Bordo di Navi.

CONFERMA DELL'ORDINE
Per ogni ordine online riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario. Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordinazione, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.

GARANZIA
Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno realizzate con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. È di fondamentale importanza per noi che il cliente sia sempre soddisfatto del nostro servizio. Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine.
La nostra garanzia comprende:
-la consegna della merce ordinata
-la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
-la consegna per il giorno richiesto
-il prezzo pubblicato sul sito web

Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può rivolgersi direttamente al servizio clienti FlorPassion Flowers che garantisce sempre e comunque la qualità del prodotto consegnato.
Con la presente garanzia ci impegniamo a eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro un massimo di un giorno dalla consegna via e-mail: info@fiorionlinemilano.it
FlorPassion Flowers garantisce sempre e comunque gli ordini online. Se per un motivo qualsiasi (errore del nostro sistema, mancanza o negligenza della consegna) l'ordine non viene recapitato al destinatario FlorPassion Flowers effettuerà al cliente il rimborso totale del corrispettivo pagato. In nessun caso il cliente può richiedere somme o altri rimborsi diversi dal corrispettivo pagato.


IMPORTANTE
In conseguenza di cause di forza maggiore o perché non vi sia disponibilità per il tipo o per la qualità dei fiori richiesti, FlorPassion Flowers sarà autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri prodotti il più possibile con simili a quelli desiderati e sempre di valore corrispondente all'importo pagato dal cliente.
Gli omaggi floreali esposti in questo sito sono realizzati con fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto il fiore fresco è un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali.
Sono a carico del cliente committente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario o la mancanza del numero di telefono del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell'omaggio floreale.
Nel caso si verifichino problemi di qualunque genere, dovuti alla fornitura errata dell'indirizzo o comunque la cui responsabilità è da imputarsi al cliente ordinante FlorPassion Flowers non stornerà alcun importo e l'ordine verrà considerato regolarmente evaso.
Verranno considerate regolarmente effettuate tutte la consegne di omaggi floreali che il destinatario rifiuti di accettare per motivi di carattere personale.
Non saranno accettati reclami pervenuti dopo 2 giorni dalla data di esecuzione.
Le ordinazioni sono elaborate ed eseguite direttamente dai nostri magazzini di Milano senza nessuna intermediazione.
Il cliente accetta queste condizioni e non potrà essere avanzata nessuna richiesta di rimborso parziale o totale.
Possibili reclami devono essere portati a conoscenza di FlorPassion Flowers via email all'indirizzo info@florpassionflowers.it fornendo il numero d'ordine e sopratutto le foto chiare che mettano in evidenza ciò che non è gradito nel prodotto recapitato. In ogni caso tutti i reclami devono pervenire entro 48 ore dalla data di consegna. Per ulteriori domande o commenti non esiti a contattare il servizio clienti. La ringraziamo per la fiducia accordataci.


CONFIDENZIALITA' E TUTELA DEI DATI PERSONALI
Nell'esecuzione del presente contratto FlorPassion Flowers si impegna affinché sia garantita la riservatezza dei suoi dati personali immessi e che essi siano utilizzati al solo scopo di procedere alla esecuzione di un ordine, nel pieno rispetto della normativa esistente in materia di Privacy D.Lgs 196/2003.
In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti sono divulgate a terzi.
L'ordinazione di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordinazione. Le informazioni immesse vi sono necessarie a noi e al partner contrattuale per la conferma di ordinazione al cliente e per la consegna della merce. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente destinatario finale.
I dati personali relativi alla transazione saranno memorizzati sul nostro server ma solo fino all'accredito della somma corrispondente e poi cancellati nei termini di legge, salvo il caso della sua iscrizione quale membro del Club .
I numeri di carta di credito NON sono gestiti da noi ma dal server della società bancaria abilitata alla transazione che è l'unica ad avere il contatto riservato con la società emittente la vostra carta di credito. Essa provvederà all'accredito dell'importo della transazione sul nostro conto senza la fornitura dei suddetti dati.
Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito www.fiorionlinemilano.it
Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d'identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.
L'ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. I dati personali inseriti vengono utilizzati da FlorPassion Flowers e dal partner contrattuale per la consegna della merce e per la conferma dell'ordine al cliente.
FlorPassion Flowers gestisce l'invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni mediante posta elettronica ai sensi dell'art. 130 del D. Lgs n°196/03. In qualsiasi momento può richiedere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a info@fflorpassionflowers.it
I dati da lei inseriti vengono registrati e memorizzati dal sistema al fine di attivare i diversi servizi offerti. Tali dati possono essere utilizzati da FlorPassion Flowers per l'invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni. Può richiedere in qualunque momento l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a info@florpassionflowers.it


ANNULLAMENTO / DIRITTO DI REVOCA DELL'ORDINE
Un ordine può essere annullato solo e soltanto entro le 30 minuti successive al completamento dell'ordine indicando il relativo numero d'ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo email info@florpassionflowers.it al numero di telefono 392.533.0057 durante i normali orari d'apertura.


CUSTOMER SERVICE
Tel: + 39.392.533.0057
E-mail: info@florpassionflowers.com
Dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 18:00
Ordini Telefonici: + 39.392.533.0057


Sede Milano - Via Montenapoleone 8, 20121, Milano

Sede Roma - Largo del Teatro Valle 5, 00186, Roma

 

                      © Florpassion Flowers 2018, Tutti i diritti riservati
                                          P.IVA 02607580186

 

  Questo prodotto è stato aggiunto al carrello